menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il market Fortè di via Antonello da Messina (foto Google street view)

Il market Fortè di via Antonello da Messina (foto Google street view)

Via Antonello da Messina, in due colpiscono il cassiere e rapinano supermercato Fortè

Hanno fatto irruzione nel punto vendita in zona via dei Cantieri e dopo aver minacciato i dipendenti con un coltello si sono fatti consegnare i contanti. Poi la fuga in direzione via Montalbo

Minacciano il cassiere, lo colpiscono e portano via i soldi. Due uomini hanno messo a segno una rapina, ieri pomeriggio intorno alle 19, nel supermercato Fortè di via Antonello da Messina, nella zona di via dei Cantieri. Hanno fatto irruzione a volto scoperto e, armati di coltello, hanno svuotato il registratore di cassa prima di fuggire a gambe levate.

Un colpo rapido e violento al termine del quale i due malviventi sono saliti in sella al loro scooter Honda Sh e hanno fatto perdere le tracce fuggendo in direzione di via Montalbo. Così i dipendenti del market hanno lanciato l’allarme al 112 e sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri. I militari, dopo aver ascoltato il racconto dei testimoni, hanno chiesto di acquisire le immagini della videosorveglianza.

Le telecamere potrebbero aver immortalato tutte le fasi della rapina e dunque anche il volto dei banditi, che avrebbero indossato i caschi solo per la fuga in scooter. Un altro colpo è stato tentato allo Spaccio Alimentare di via Altavilla, ma uno dei dipendenti ha reagito ed è riuscito a mettere in fuga due uomini che erano entrati con fare minaccioso e chiedendo il denaro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento