rotate-mobile
Cronaca Montepellegrino / Via Antonello da Messina

Via Antonello da Messina, in due colpiscono il cassiere e rapinano supermercato Fortè

Hanno fatto irruzione nel punto vendita in zona via dei Cantieri e dopo aver minacciato i dipendenti con un coltello si sono fatti consegnare i contanti. Poi la fuga in direzione via Montalbo

Minacciano il cassiere, lo colpiscono e portano via i soldi. Due uomini hanno messo a segno una rapina, ieri pomeriggio intorno alle 19, nel supermercato Fortè di via Antonello da Messina, nella zona di via dei Cantieri. Hanno fatto irruzione a volto scoperto e, armati di coltello, hanno svuotato il registratore di cassa prima di fuggire a gambe levate.

Un colpo rapido e violento al termine del quale i due malviventi sono saliti in sella al loro scooter Honda Sh e hanno fatto perdere le tracce fuggendo in direzione di via Montalbo. Così i dipendenti del market hanno lanciato l’allarme al 112 e sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri. I militari, dopo aver ascoltato il racconto dei testimoni, hanno chiesto di acquisire le immagini della videosorveglianza.

Le telecamere potrebbero aver immortalato tutte le fasi della rapina e dunque anche il volto dei banditi, che avrebbero indossato i caschi solo per la fuga in scooter. Un altro colpo è stato tentato allo Spaccio Alimentare di via Altavilla, ma uno dei dipendenti ha reagito ed è riuscito a mettere in fuga due uomini che erano entrati con fare minaccioso e chiedendo il denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Antonello da Messina, in due colpiscono il cassiere e rapinano supermercato Fortè

PalermoToday è in caricamento