rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zisa / Via Eugenio l'Emiro

Zisa, assalto all'Eurospar: due rapinatori aggrediscono un cassiere e rubano i soldi

Una coppia di malintenzionati, armati e a volto coperto, hanno fatto irruzione nel supermercato di via Eugenio l’Emiro e hanno colpito un cassiere con il calcio di una pistola. Da quantificare il bottino. Sull'episodio indaga la polizia che ha acquisito le immagini della videosorveglianza

Sono entrati con fare minaccioso e al primo tentativo di reazione non hanno esitato a usare le "cattive". Due rapinatori hanno colpito ieri pomeriggio il supermercato Eurospar di via Eugenio l’Emiro, zona Noce. Ancora da quantificare il bottino che ammonta a diverse centinaia di euro.

Secondo una prima ricostruzione due uomini, entrambi a volto coperto e armati di pistola, hanno fatto irruzione nel punto vendita intorno alle 19. Avrebbero minacciato un cassiere, gli avrebbero puntato contro l’arma e lo avrebbero colpito con il calcio della pistola all’altezza della nuca.

A quel punto avrebbero preso il denaro e sarebbero scappati a bordo di uno scooter. Gli investigatori hanno acquisito le immagini della sorveglianza che potrebbe aver inquadrato qualche dettaglio utile per le indagini. Il dipendente aggredito è stato visitato dal 118 e portato a Villa Sofia per accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zisa, assalto all'Eurospar: due rapinatori aggrediscono un cassiere e rubano i soldi

PalermoToday è in caricamento