E sono quattro, rapinatori armati di pistola assaltano il supermercato Conad di Mondello

Quarto punto vendita della stessa catena assaltato da una banda di malviventi in pochi giorni. Nel mirino questa volta il punto vendita di viale Cavarretta. Tre i banditi entrati in azione con mascherine chirurgiche e guanti in lattice

Il supermercato Conad di viale Cavarretta

Quarta rapina in due giorni fra i supermercati della catena Conad. Tre banditi armati di pistola, che portavano le mascherine chirurgiche e indossavano i guanti in lattice, hanno fatto irruzione nel tardo pomeriggio di ieri all'interno del punto vendita di viale Cavarretta, in zona Mondello.

Secondo una prima ricostruzione i tre componenti della banda sono entrati in azione intorno alle 19.45. Dopo aver minacciato i presenti, uno è rimasto sull'uscio per controllare la situazione mentre gli altri due hanno puntato verso il registratore di cassa.

Una volta arraffati i contanti (bottino di circa 600 euro), i rapinatori sono scappati a bordo di una macchina facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia per ascoltare i lavoratori e acquisire le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza.

Negli ultimi due giorni altri tre supermercati con la stessa insegna sono stati "visitati" dai rapinatori. L'ultimo è stato quello di via Partanna Mondello, intorno alle 15.30 di ieri. Mercoledì invece era toccata ai punti vendita di via Settembrini, zona Noce, e di corso Calatafimi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a scuola, morta bambina di 10 anni dopo una caduta durante l’ora di educazione fisica

  • Coronavirus, nuova ordinanza: Sicilia diventa zona gialla

  • Sicilia in zona gialla: cosa si può fare e cosa no dal 29 novembre

  • L'esito dell'autopsia sul corpo della piccola Marta: "E' stata stroncata da un malore"

  • Covid, Musumeci firma nuova ordinanza: bar e ristoranti aperti dalle 5 alle 18, ok ai negozi nei festivi

  • Scambio di morti per Covid all'obitorio del Civico, famiglia seppellisce la salma di un altro

Torna su
PalermoToday è in caricamento