rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Noce / Via Valerio Rosso

Ancora un assalto al Conad, svuotata la cassa di un supermercato alla Noce

Colpo messo a segno nel weekend. Due malviventi hanno fatto irruzione nel punto vendita, hanno minacciato uno dei dipendenti e si sono fatti consegnare i contanti. Acquisite le immagini della videosorveglianza. Indaga la polizia

Ancora un supermercato nel mirino dei rapinatori. A pochi giorni dal colpo messo a segno nel punto vendita di Villabate, sabato pomeriggio due malviventi hanno fatto irruzione al Conad di via Valerio Rosso, zona Noce, urlando e minacciando dipendenti e clienti.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia i rapinatori sono entrati a volto scoperto ma senza armi in pugno. Si sono diretti verso uno dei lavoratori, lo hanno costretto ad aprire la cassa e l’hanno svuotata. Poi la fuga a piedi in direzione di via Cataldo Parisio. Ancora da quantificare l'ammontare del bottino.

Non appena i banditi si sono dileguati i dipendenti del supermercato hanno lanciato l’allarme al 113. Le volanti dell’Ufficio di prevenzione generale e soccorso pubblico hanno raccolto la richiesta d’aiuto, avviando le ricerche in zona, ascoltando i testimoni e acquisendo le immagini della videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un assalto al Conad, svuotata la cassa di un supermercato alla Noce

PalermoToday è in caricamento