Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca Noce / Via Valerio Rosso

Noce, assalto al supermercato Conad: caccia a quattro giovani

Sono entrati nel punto vendita di via Valerio Rosso, nei pressi di via Cataldo Parisio, hanno minacciato un cassiere e portato via i soldi. Poi la fuga. Sul posto le volanti di polizia

Il supermercato Conad di via Valerio Rosso

Con il volto coperto dal passamontagna hanno fatto irruzione al supermercato. E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi in via Valerio Rosso, nel quartiere Noce, nei pressi di via Cataldo Parisio, dove in tre hanno rapinato il punto vendita Conad. Erano le 18.45 circa. Ai malviventi sono bastati pochi istanti per farsi largo tra i clienti e puntare dritti verso le casse.

Ad attendere i tre all'esterno c'era un complice. Dopo aver portato via i contanti dalle casse, i quattro sono fuggiti a bordo di una Smart in direzione via Lancia di Brolo, come ha spiegato un testimone. Ancora da quantificare il bottino. Sul caso indagano gli agenti di polizia che hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza piazzate nella zona per cercare di risalire all’identità del rapinatori che - secondo una prima ricostruzione - sarebbero sui 25 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noce, assalto al supermercato Conad: caccia a quattro giovani

PalermoToday è in caricamento