menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il supermercato Conad di via La Loggia

Il supermercato Conad di via La Loggia

Via La Loggia, bandito rapina supermercato Conad con un coltello da macellaio

Un malvivente è entrato a volto coperto nel punto vendita, ha salutato i dipendenti e poi ne ha minacciato uno chiedendogli di svuotare le casse. Bottino da 1.500 euro. Sul posto le volanti di polizia e la Scientifica

Rapinato un punto vendita della catena Conad nella zona di corso Calatafimi. Un bandito armato con un grosso coltello da macellaio e con il volto coperto ha assaltato ieri pomeriggio il supermercato di via Gaetano La Loggia. Una volta entrato ha salutato i dipendenti, ne ha minacciato uno e lo ha costretto ad aprire i registratori di cassa e a consegnargli i soldi, circa 1.500 euro. Poi la fuga.

A lanciare l'allarme alla polizia sono stati gli stessi lavoratori del supermercato. Sul posto sono intervenute le volanti e la Scientifica per effettuare i rilievi alla ricerca di tracce organiche o altro che possa ricondurre al responsabile. Secondo alcuni testimoni il rapinatore sarebbe fuggito insieme a un complice che lo avrebbe atteso all'esterno a bordo di uno scooter. Il punto vendita non è dotato di telecaemere di videosorveglianza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento