rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Noce / Via Tommaso Aversa

"Calmi, nessuno si farà male": con le tute da imbianchino e la pistola rapinano Carrefour

Una coppia di malviventi ha colpito il punto vendita di via Tommaso Aversa, alla Noce. Bottino da 600 euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti di polizia che hanno analizzato le immagini della videosorveglianza

Il loro ingresso non è passato per nulla inosservato. Indossavano delle tute protettive bianche con tanto di cappuccio, di quelle che si utilizzano per i lavori di verniciatura o per il giardinaggio. Tra le mani però non avevano attrezzi da lavoro bensì una pistola, erano dei rapinatori: "Stiamo calmi e nessuno si farà male". Il colpo è stato messo a segno ieri pomeriggio alla Noce, al supermercato Carrefour di via Tommaso D’Aversa.

La coppia di banditi ha fatto irruzione alle 18.50, facendosi spazio tra i clienti e dirigendosi subito verso le casse. Con l'arma puntata contro due dipendenti sono stati costretti a svuotare le casse e a consegnare loro un bottino totale di circa 600 euro. Pochi minuti dopo i due rapinatori sono usciti a passo svelto e sono saliti a bordo di uno scooter, prima di far perdere definitivamente le loro tracce sfrecciando tra le stradine del quartiere.

Una volta che i rapinatori erano fuggiti gli impiegati e il direttore del supermercato hanno lanciato l’allarme e nella zona sono intervenute numerose volanti di polizia. Gli agenti hanno ascoltato il racconto dei lavoratori e dei clienti che avevano assistito all’assalto. Al vaglio degli investigatori le immagini del sistema di videosorveglianza del punto vendita e quelle delle telecamere installate lungo le ipotetiche vie di fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Calmi, nessuno si farà male": con le tute da imbianchino e la pistola rapinano Carrefour

PalermoToday è in caricamento