Villabate, assalto al supermercato: rapinatori fuggono con la cassa a bordo di un'auto rubata

Nel mirino l'Ard discount di via Giulio Cesare. La banda, composta da tre malviventi armati di coltello e taglierino, è riuscita a scappare con un bottino di circa mille euro. Al vaglio le immagini della videosorveglianza. Indaga la polizia

L'Ard discount di via Giulio Cesare, a Villabate

Hanno agito senza lasciare nulla al caso, indossando dei guanti in lattice per non lasciare impronte digitali e coprendosi il volto per sfuggire all’inquadratura delle telecamere. Pochi minuti dopo l’assalto si sono allontanati a bordo di una macchina con il bottino del colpo. Una rapina è stata messa a segno nel tardo pomeriggio di ieri al supermercato Ard discount di via Giulio Cesare, a Villabate.

Secondo una prima ricostruzione la banda, composta da tre malviventi armati di coltello e taglierino, ha fatto irruzione nell'attività commerciale intorno alle 19.30 minacciando dipendenti e clienti. Uno di loro si è diretto verso un registratore di cassa e lo ha portato via, mentre uno dei complici si è limitato a svuotare il cassetto di un'altra cassa, per l'ammontare complessivo di circa mille euro.

A quel punto i banditi sono fuggiti a bordo di una Fiat Panda che, al termine degli accertamenti, è risultata rubata 2 giorni prima. Dopo una telefonata al 112 sono arrivate le pattuglie di carabinieri e polizia. Gli investigatori del commissariato Brancaccio hanno ascoltato i testimoni e acquisito le immagini della videosorveglianza. Sembrerebbe però che la banda si sia mossa in maniera tale da non lasciare tracce utili per le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sottopassi di viale Regione chiusi, allagamenti e spiaggia "sparita": Palermo dopo una notte di maltempo

  • Coronavirus, ordinanza di Musumeci: in Sicilia negozi chiusi la domenica e nei festivi

  • "Caricate i posti o la Sicilia diventa zona rossa": bufera per l'audio del dirigente della Regione

  • Dal nuovo Riina al nipote di Michele Greco, boss ballano la techno: spot shock di Klaus Davi

  • Tamponi nelle scuole, l'Asp rende noto il calendario: ecco gli istituti coinvolti

  • Incidente al drive in della Fiera, malore dopo il tampone: marito e moglie con auto contro il muro

Torna su
PalermoToday è in caricamento