rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Cronaca Oreto-Stazione / Via Francesco Paolo Perez, 15

Rapine in via Perez e via del Berrettaro, nel mirino Fortè e Ferdico

Due i colpi messi a segno oggi, in mattinata al Cep e nel primo pomeriggio in zona Oreto. Due veri e propri blitz durati pochi minuti. All'esterno, in entrambi i casi, c'era un complice pronto a garantire la fuga del rapinatore

Rapinatori scatenati, nel mirino le catene Fortè e Ferdico. L’ultimo colpo in ordine cronologico è stato messo a segno nel primo pomeriggio in via Perez, in zona Oreto, dove un uomo armato di coltello e con il volto coperto ha fatto irruzione nel negozio di detersivi che si trova non lontano dalla stazione centrale. Dopo aver seminato il panico tra clienti e dipendenti, stanchi dopo l'ennesimo episodio, il malvivente si è fatto consegnare il bottino pari a circa 300 euro ed è scappato verso l’esterno.

forte via del berrettaro-2Fuori ad attenderlo c’era un complice a bordo di uno scooter con il motore acceso e pronto per la fuga. Stessa dinamica per un altro colpo sul quale indaga la polizia, intervenuta questa mattina al Cep. Un uomo armato di taglierino è entrato nel market Fortè di via del Berrettaro (foto a destra), si è fatto consegnare il denaro custodito in cassa ed è fuggito.

In entrambi i casi sono state acquisite le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza che potrebbero aver immortalato tutta la scena. I carabinieri, invece, indagano sulla rapina al punto vendita Calzedonia di viale Lazio, dove un giovane è entrato con il volto coperto e un taglierino tra le mani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapine in via Perez e via del Berrettaro, nel mirino Fortè e Ferdico

PalermoToday è in caricamento