rotate-mobile
Cronaca Noce / Via Valerio Rosso

Noce, irrompono con le pistole e rapinano supermercato Conad

Un blitz durato pochi istanti, quelli sufficienti a spaventare i presenti e puntare dritti verso le casse. Da quantificare il bottino del colpo messo a segno da quattro malviventi nel punto vendita di via Valerio Rosso. Fermato uno dei presunti responsabili

Con le pistole in pugno e il volto coperto hanno fatto irruzione al supermercato. E’ accaduto ieri in via Valerio Rosso, nel quartiere Noce, dove in quattro hanno rapinato il punto vendita Conad gestito dai fratelli Abbate. Sono bastati loro pochi istanti spaventare i presenti sotto la minaccia delle armi e puntare dritti verso le casse. Fermato uno dei responsabili.

Un'ora dopo il colpo un è stato individuato un minorenne che, secondo gli agenti, farebbe parte della banda che poco prima aveva colpito. Dopo aver portato via i contanti dalle casse, i quattro sono fuggiti a tutto gas a bordo di due scooter. Ancora da quantificare il bottino. Sul caso indagano gli agenti di polizia che hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza per cercare di risalire all’identità del responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noce, irrompono con le pistole e rapinano supermercato Conad

PalermoToday è in caricamento