rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via dei Benedettini

Rapinatori in azione a San Giovanni degli Eremiti, terrorizzati 8 turisti

In due, armati e a volto coperto, hanno fatto irruzione all'interno della biglietteria. Dopo aver minacciato i dipendenti si sono fatti consegnare l'incasso della giornata, circa 1.800 euro, e poi sono fuggiti a bordo di uno scooter. Indaga la polizia

Colpo grosso a San Giovanni degli Eremiti. Poco dopo le 15 due rapinatori armati hanno fatto irruzione all’interno della biglietteria e hanno portato via l’incasso. Durante la rapina, oltre ai dipendenti, c’erano anche otto turisti in coda per entrare all’interno della chiesa.

Secondo quanto fanno sapere dalla Questura, i malviventi erano a volto coperto e armati di un coltello e una pistola. I due hanno intimato ai turisti di stare fermi e hanno minacciato i dipendenti costringendo loro a consegnare il denaro: circa 1.800 euro. Poi sono fuggiti a bordo di uno scooter.

Sotto shock i turisti, ma nessuno di loro è rimasto ferito. Sul posto è arrivata la polizia per ascoltare i testimoni. Mentre le volanti stanno dando la caccia ai due malviventi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori in azione a San Giovanni degli Eremiti, terrorizzati 8 turisti

PalermoToday è in caricamento