rotate-mobile
Cronaca

Circondato, minacciato e rapinato in viale Regione: notte di paura per un rider

L'uomo, che si trovava dentro la sua auto vicino al McDonald's in attesa di altri ordini, è stato costretto a consegnare circa 150 euro a una coppia di banditi. Sull'episodio indaga la polizia

Minacciato e derubato dell’incasso dopo una serata di lavoro. Un rider in servizio per la catena Glovo è stato rapinato davanti al McDonald’s di viale Regione siciliana da due uomini entrati in azione con il volto coperto da un passamontagna. L'episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Sull’episodio indagano gli agenti di polizia: al vaglio le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza.

Secondo una prima ricostruzione i due rapinatori avrebbero circondato il rider mentre si trovava in auto in attesa di ordini. Uno lo avrebbe immobilizzato mentre l’altro si sarebbe occupato di togliere le chiavi dalla toppa dell’auto per impedirgli la fuga. Dopo averlo minacciato, lasciando inoltre intendere di essere armato, uno di loro si è fatto consegnare circa 150 euro in contanti.

Questa mattina il lavoratore, che da circa due anni porta pranzi e cene in giro per la città, ha sporto denuncia in commissariato e ne ha inviato copia all’azienda spagnola, nella speranza di non dovere pagare di tasca propria quanto gli è stato portato via. L’ultimo caso simile è avvenuto a marzo dell’anno scorso, in via Sandro Pertini, zona Zen.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circondato, minacciato e rapinato in viale Regione: notte di paura per un rider

PalermoToday è in caricamento