rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Piazza Castelnuovo

Rapina al Politeama, profumeria colpita durante lo shopping natalizio

Due banditi sono entrati con la pistola in mano e i volti coperti. Dopo aver minacciato le commesse si sono fatti consegnare tutti i contanti. Inutile il tentativo di un dipendente di inseguirli mentre fuggivano con uno scooter in direzione di via Dante

Rapinano un negozio in centro nel pieno dello shopping natalizio. Due banditi armati hanno assaltato ieri, intorno alle 19, la profumeria Linea Bellezza di piazza Castelnuovo, a pochi passi dal Teatro Politeama. Sono entrati con i volti coperti da sciarpe e caschi, così da non mostrare il viso alle telecamere piazzate nei paraggi, e impugnando una pistola di color argento. Uno dei dipendenti ha provato ad inseguirli, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Una volta dentro si sono diretti verso le casse, minacciando i presenti e riuscendo a portare via i contanti al termine di una giornata di lavoro. Il bottino resta ancora da quantificare. Sul posto sono intervenute alcune volanti di polizia, che hanno visto l’impiegato mentre cercava di raggiungere i rapinatori. Secondo quanto riferito dalle commesse agli agenti, uno dei malviventi indossava un casco bianco con una striscia blu, mentre l’altro nascondeva la faccia con una sciarpa viola. Subito dopo sono scattate le ricerche dei due, che sono stati visti fuggire con lo scooter in direzione di via Dante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Politeama, profumeria colpita durante lo shopping natalizio

PalermoToday è in caricamento