Cronaca Libertà / Via Vincenzo Barbera

Via Barbera, assalto in profumeria: rapinatore svuota le casse di Cocoon

Un uomo armato di pistola e con il volto parzialmente coperto da una bandana ha fatto irruzione nel negozio in zona via Sciuti. Si è fatto consegnare i contanti ed è fuggito all'esterno, dove aveva lasciato uno scooter

Assalto in profumeria, rapinatore "ripulisce" le casse di Cocoon. Il colpo è stato messo a segno ieri pomeriggio in via Barbera, nella zona di via Sciuti, intorno alle 17.30. Un uomo armato di pistola e con il volto parzialmente coperto da una bandana è entrato nell’attività e ha minacciato le dipendenti per farsi consegnare i contanti. Resta da quantificare il bottino. Sembrerebbe che il bandito indossasse un giubbotto della Usticalines di cui si sarebbe disfatto dopo il colpo.

Nel giro di pochi minuti ha seminato il panico nel negozio e dopo aver arraffato il denaro è uscito verso l’esterno dove aveva lasciato uno scooter pronto per fuggire. Le dipendenti, ancora spaventate per l’accaduto, hanno lanciato l’allarme telefonando al 113. Sul posto sono arrivate due volanti e i poliziotti hanno ascoltato il racconto dei testimoni, così da acquisire quante più informazioni possibili e avviare le ricerche del malvivente. Al vaglio anche le immagini riprese dalle telecamere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Barbera, assalto in profumeria: rapinatore svuota le casse di Cocoon

PalermoToday è in caricamento