rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sferracavallo, con fucile e mazze tentano rapina alle Poste: caccia a 3 banditi

In tre hanno fatto irruzione all'interno dell'ufficio di via Sferracavallo, ma qualcosa è andato storto e sono fuggiti via. La polizia, con l'ausilio dei Falchi e di un elicottero, ha battutto palmo a palmo la zona tra Zen e Tommaso Natale

Hanno tentato una rapina alle Poste di via Sferracavallo, all'angolo con via Mandarino, entrando all'interno dell'ufficio armati con un fucile e con  delle mazze. E' successo oggi intorno alle 14. Una volta dentro si sono incappucciati e hanno tentato di sfondare a mazzate le griglie a protezione dei dipendenti. Ma qualcosa è andato storto e sono fuggiti lasciando sul posto i due scooter con i quali erano arrivati (rubati) e le armi.

Un passante ha allertato la polizia, che ha subito scatenato la caccia ai tre malviventi. Con l'ausilio dei Falchi gli agenti stanno battendo palmo a palmo le vie di Tommaso Natale e Zen, direzione dove i rapinatori sono stati visti fuggire. In aiuto al personale di terra si è alzato in volo anche un elicottero. Ritrovata una vespa in una stradina sterrata, probabilmente abbandonata da uno dei fuggitivi.

Tentata rapina Poste (2)-2 Tentata rapina Poste (3)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sferracavallo, con fucile e mazze tentano rapina alle Poste: caccia a 3 banditi

PalermoToday è in caricamento