menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La vetrina spaccata per mettere a segno la rapina - foto Campolo

La vetrina spaccata per mettere a segno la rapina - foto Campolo

Pallavicino, rapina alle poste: in 3 sfondano vetrata e scappano con 50 mila euro

Assaltata l'agenzia di via Mater Dolorosa: la banda ha fatto irruzione rompendo la vetrata dell'ingresso laterale. Indaga la polizia scientifica

Hanno sfondato la vetrata, modo non troppo soft di entrare, quindi - dopo aver minacciato i dipendenti presenti - si sono fatti consegnare i soldi. Rapinato l'ufficio postale di via Mater Dolorosa, nella zona di Pallavicino. E' successo questa mattina, intorno alle 8.30. In tre hanno fatto irruzione, rompendo la vetrata dell'ingresso laterale (quello dove è collocato lo sportello del bancomat). Il bottino ammonta a 50 mila euro.

I malviventi hanno atteso il momento giusto per colpire, quello cioè dell'arrivo del portavalori (probabilmente seguito da lontano) che stava consegnando il denaro contante alle Poste per le consuete operazioni quotidiane. I tre erano coperti di passamontagna: si sono fatti largo terrorizzando la cassiera, e senza indugiare si sono fatti consegnare i soldi. Poi sono scappati a bordo di un'auto.

poste via mater dolorosa-2Una fuga "accompagnata" dalle urla di una dipendente, che aveva visto sbucare "dal nulla" la banda. E' successo tutto in pochi attimi. La banda è andata via senza lasciare altre tracce se non i vetri in frantumi e la paura di chi ha assistito, impotente, all'assalto. Sul posto è intervenuta la polizia. Indagini in corso. Gli uomini della Scientifica sono a caccia di indizi utili all'identificazione dei tre. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento