rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Via Gaspare Palermo

Ancora un assalto alle Poste, nel mirino agenzia in zona stazione

Due malviventi hanno fatto irruzione nella filiale di via Gaspare Palermo. Uno di loro è rimasto sull'uscio, l'altro ha scavalcato il bancone e ha svuotato una cassa. Poi la fuga. Sull'episodio indaga la polizia

Ancora una rapina all’ufficio postale, nel mirino questa volta l’agenzia di via Gaspare Palermo. Stamattina due giovani sono entrati a volto scoperto minacciando impiegati e clienti. Uno è rimasto sull’uscio mentre l’altro ha fatto un balzo per scavalcare il bancone e svuotare una delle casse. Da quantificare l'entità del bottino.

Al momento della rapina l’agenzia in zona stazione era piena: c’era chi doveva prelevare la pensione, chi era impegnato a inviare raccomandate o a pagare le bollette. I due malviventi sono riusciti a tenere tutti sotto scacco lasciando intendere di essere armati. Una volta arraffati i contanti i due si sono "fiondati" all’esterno e sono scappati.

A quel punto il direttore dell’ufficio postale ha lanciato l’allarme chiamando il 113 e sul posto sono arrivate tre volanti di polizia. Alcuni agenti hanno chiesto l’acquisizione delle immagini delle telecamere e ascoltato il racconto dei presenti, altri invece hanno avviato le ricerche in zona dei rapinatori descritti dai testimoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un assalto alle Poste, nel mirino agenzia in zona stazione

PalermoToday è in caricamento