rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Romagnolo

Romagnolo, rapina alle Poste: banditi colpiscono impiegato e fuggono col bottino

L'assalto nella filiale di via Federico Ferrari Orsi. Il bottino, ancora da quantificare con precisione, ammonterebbe a 300 euro. Sul posto tre volanti di polizia. Ascoltati dipendenti e clienti

Aggredito un cassiere durante una rapina alle Poste di Romagnolo. Due giovani hanno assaltato la filiale di via Federico Ferrari Orsi, lasciando intendere di essere armati e minacciando clienti e dipendenti. Tra le urla hanno scavalcato il bancone con un salto e si sono diretti verso le casse.

Dopo aver terrorizzato i presenti hanno colpito con un pugno un impiegato che aveva opposto resistenza e hanno arraffato i contanti. Poi la fuga a bordo di uno scooter. A quel punto è stato lanciato l’allarme dal direttore della filiale che ha chiamato il 113.

Sul posto sono intervenute tre volanti di polizia per ascoltare il racconto dei testimoni e analizzare la scena del crimine. Da quantificare il bottino, che ammonterebbe a circa 300 euro. Gli agenti hanno chiesto di acquisire le immagini del sistema di videosorveglianza per risalire ai due giovani banditi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagnolo, rapina alle Poste: banditi colpiscono impiegato e fuggono col bottino

PalermoToday è in caricamento