rotate-mobile
Cronaca Belmonte Mezzagno / Via Papa Giovanni XXIII, 16

Assalto alle Poste di Belmonte, rapinatori fuggono con un bottino da mille euro

Sono entrati in due, con il volto coperto dal passamontagna. Hanno minacciato i dipendenti e si sono fatti consegnare i soldi custoditi nelle casse. Sull'episodio indagano i carabinieri del Nucleo radiomobile

Sono entrati in un ufficio postale con addosso i passamontagna per nascondere il loro volto. Quindi si sono diretti verso gli sportelli, hanno minacciato i dipendenti e si sono fatti consegnare circa mille euro. Poi la fuga. Risale a due giorni fa la rapina messa a segno nella filiale di via Papa Giovanni XXIII 16, a Belmonte Mezzagno.

Due i rapinatori entrati in azione intorno alle 13,15, un orario in cui erano certi di non trovare grande affluenza di utenti. Dopo aver intimidito gli impiegati lasciando intendere loro di essere armati, hanno arraffato il bottino e si sono dileguati. A lanciare l’allarme è stato il direttore della filiale che, però, non è riuscito a fornire alcun dettaglio sulla via di fuga o sul mezzo a bordo del quale si sono allontanati.

Appena qualche minuto dopo sono intervenute due pattuglie del Nucle radiomobile dei carabinieri che, raccolte le prime informazioni, hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei due banditi. Acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza. Il danno risulta essere coperto dalla polizza assicurativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto alle Poste di Belmonte, rapinatori fuggono con un bottino da mille euro

PalermoToday è in caricamento