rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Cronaca Oreto-Stazione

Ancora un assalto alle Poste, rapinata la filiale di via Antonio Ugo

Dopo il colpo avvenuto ieri in via Toti, oggi due malviventi sono entrati in azione riuscendo a portare via 500 euro. Non è escluso che i due episodi siano collegati. Indaga la polizia

Nuovo assalto alle Poste, questa volta finisce nel mirino una filiale nella zona della stazione centrale. Due rapinatori hanno colpito questa mattina l’ufficio di via Antonio Ugo riuscendo ad arraffare un bottino da 500 euro. Sull’episodio indaga la polizia.

Ad appena 24 ore dalla rapina di via Enrico Toti, non lontano dall’università, due giovani hanno fatto irruzione con le stesse modalità: sono entrati, hanno minacciato un cassiere e uno dei due ha scavalcato il bancone.

A quel punto ha infilato le mani nella cassa, ha preso i contanti ed è fuggito insieme al complice. Non è da escludere che i due abbiano colpito con un terzo complice, rimasto fuori e pronto per garantire loro la fuga. Il personale dell’ufficio postale ha chiamato il 113 e chiesto l’intervento di una volante.

I poliziotti, dopo aver ascoltato le testimonianze dei presenti, hanno acquisito le immagini della videosorveglianza e chiesto l’intervento della Scientifica per effettuare i rilievi. Non è escluso che l'episodio di ieri e quello di oggi siano collegati.

Lo stesso ufficio postale è stato rapinato nell’ottobre del 2016. In quell’occasione un uomo di mezza età, con un parrucchino addosso, è entrato con con un coltello fra le mani, ha minacciato utenti e dipendenti ed è fuggito poco dopo con il bottino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un assalto alle Poste, rapinata la filiale di via Antonio Ugo

PalermoToday è in caricamento