rotate-mobile
Cronaca Terrasini / Via Ventimiglia

Colpo grosso a Terrasini, rapina alle Poste: bottino da 60 mila euro

Ad entrare in azione un uomo che si trovava già all'interno della filiale. Appena ha visto un dipendente caricare i contanti nello sportello bancomat lo ha assalito e gli ha rubato la sacca con i contanti

Quando si dice "l'occasione rende l'uomo... rapinatore". Colpo grosso alle Poste di Terrasini dove oggi, intorno alle 14, è entrato in azione un malvivente che è riuscito a portare via un bottino da 60 mila euro. Non appena ha visto uno dei dipendenti caricare lo sportello bancomat, alla presenza degli utenti, lo ha assalito e minacciato, riuscendo a strappargli dalle mani la sacca con i contanti.

Alla scena hanno assistito altri 5 o 6 utenti, increduli di fronte alla scena. Il rapinatore, dopo aver preso i soldi, è fuggito verso l'esterno sbattendo contro una delle porte d'ingresso e provocandosi una ferita alla testa. Ma nonostante tutto è salito in sella a uno scooter ed è fuggito. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Carini, che hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso a Terrasini, rapina alle Poste: bottino da 60 mila euro

PalermoToday è in caricamento