rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Villabate / Corso Vittorio Emanuele 558

Assalto alle Poste a Villabate, rapinatore scavalca il bancone e svuota le casse

Un malvivente ha fatto irruzione nel pomeriggio nella filiale di corso Vittorio Emanuele. Poi la fuga con un bottino di circa mille euro. Sul posto le volanti di polizia e il personale della Scientifica

Assalto alle Poste di Villabate. Un rapinatore ha colpito intorno alle 16 di oggi nella filiale di corso Vittorio Emanuele 558. E' entrato da solo, a volto coperto e senza armi in pugno. Dopo aver minacciato gli impiegati ha scavalcato il bancone e ha raggiunto le casse. Poi la fuga a piedi con il bottino, che ammonterebbe a circa 1.000 euro, per raggiungere con ogni probabilità un mezzo parcheggiato non distante dal corso principale del paese.

A lanciare l'allarme sono stati gli stessi dipendenti postali e il direttore, che hanno chiamato il 113 chiedendo l'intervento delle volanti. Gli agenti hanno ascoltato il racconto dei testimoni e contattato i colleghi della Scientifica per i rilievi. Al momento dell'irruzione, infatti, il rapinatore non indossava guanti e scavalcando potrebbe aver lasciato le sue impronte digitali sul bancone. Al vaglio anche le immagini della videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto alle Poste a Villabate, rapinatore scavalca il bancone e svuota le casse

PalermoToday è in caricamento