rotate-mobile
Cronaca Boccadifalco / Via Boccadifalco

Boccadifalco, rapina alle Poste: fuggono e si cambiano la maglietta

Due giovani con cappellini e occhiali da sole hanno fatto irruzione nell'ufficio di via Boccadifalco. Dopo aver minacciato i dipendenti si sono fatti consegnare i contanti e si sono dileguati a bordo di uno scooter. Indaga la polizia

Assaltano le Poste, arraffano il bottino, scappano e si cambiano la maglietta per non essere rintracciati. Rapinata questa mattina la filiale di via Boccadifalco dove due giovani sono entrati con il volto coperto da occhiali da sole e cappellino. All'interno della filiale, al momento del colpo, c'era anche padre Salvino che ha accusato un malore.

Una volta entrati, lasciando intendere di essere armati, hanno minacciato i dipendenti e il direttore e si sono fatti consegnare i soldi custoditi nelle casse. Poi sono usciti per raggiungere uno scooter lasciato nei paraggi e pronto per la fuga in direzione di via Pitrè. Ancora da quantificare la somma sottratta.

Alcuni testimoni riferiscono di aver notato un cambio di abiti prima che saltassero in sella del mezzo a due ruote. Gli impiegati, ancora sotto shock, hanno quindi lanciato l’allarme al 113 e sul posto è arrivata la polizia. Gli agenti hanno ascoltato il racconto dei testimoni e acquisito le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccadifalco, rapina alle Poste: fuggono e si cambiano la maglietta

PalermoToday è in caricamento