Irrompe con una pistola: rapina alle poste di piazza Principe di Camporeale
Un giovane, tutto vestito di nero e a volto coperto, ha minacciato i dipendenti facendosi consegnare il denaro presente in cassa. Da quantificare il bottino. Sull'episodio indagano i carabinieri
Tutto vestito di nero e a volto coperto ha fatto irruzione all'interno dell'ufficio postale. Poi con una pistola ha minacciato i dipendenti e si è fatto consegnare i soldi che si trovavano in cassa. E' successo questa mattina intorno a mezzogiorno in piazza Principe di Camporeale, alla Noce.
Dopo aver preso il bottino - ancora da quantificare - il giovane è fuggito a piedi verso via Noce, dove c'era un complice che lo attendeva a bordo di uno scooter. Sulla rapina indagano i carabinieri. Al vaglio dei militari le immagini del sistema di videosorveglianza, che potrebbero aver immortalato le fasi del colpo.
Ieri mattina nel mirino di un rapinatore era finita la filiale della Unipol di via Emerico Amari. In questo caso - senza l'uso delle armi - il malvivente è riuscito a portare via circa duemila euro.