rotate-mobile
Cronaca Piazza Sett'Angeli

In quattro lo minacciano con una pistola, poliziotto rapinato dietro la Cattedrale

Un agente fuori servizio è stato avvicinato da quattro giovani a bordo di 2 scooter, uno dei quali con l'arma in pugno, a piazza Sett’Angeli. Poi la fuga in direzione del Capo. Sul caso indaga la Squadra Mobile

Rapinato un poliziotto fuori servizio da quattro banditi armati. E’ accaduto oggi, intorno alle ore 12, nei pressi di piazza Sett’Angeli, a pochi passi dalla Cattedrale, dove l’agente è stato avvicinato da quattro giovani su due scooter. In pochi istanti l’hanno accerchiato e immobilizzato sotto la minaccia di una pistola. Ad assistere alla scena ci potrebbe essere stata una donna che, insieme alle immagini delle telecamere a circuito chiuso degli esercizi commerciali vicini, potrebbe fornire dettagli utili per le indagini.

Dalle prime informazioni si tratterebbe di quattro giovani, di età compresa tra i 20 e i 25 anni. Stando alle modalità della rapina non è da escludere che la banda sapesse che il poliziotto aveva con sè una "grossa" quantità di contanti, anche se al momento il bottino resta da quantificare. Dopo il colpo i quattro sono saliti in sella e sono fuggiti in direzione di via Bonello, per poi far sparire definitivamente le proprie tracce nello storico mercato del Capo. Sul posto le pattuglie della Squadra Mobile, impegnate a ricostruire la dinamica della rapina e a cercare indizi che permettano di risalire ai responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In quattro lo minacciano con una pistola, poliziotto rapinato dietro la Cattedrale

PalermoToday è in caricamento