menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La polizia al Carrefour di via Sampolo dopo la rapina

La polizia al Carrefour di via Sampolo dopo la rapina

Via Sampolo, rapina con pistola al Carrefour: poliziotto in borghese insegue i ladri

In azione due giovani, poi fuggiti in scooter. Ad assistere all'assalto anche un agente in borghese, che si trovava dentro al supermercato: inutile però l'inseguimento. Indagini in corso

Rapina a mano armata al Carrefour di via Sampolo, tra via Arimondi e via Generale Streva. La polizia è a caccia di due giovani che hanno preso di mira il supermercato intorno alle 19.45. Classica la dinamica della rapina: uno dei due malviventi, con il volto coperto da una calzamaglia, ha fatto irruzione puntando dritto alle casse e per ottenere i soldi ha minacciato due cassieri con una pistola, non prima però - come hanno riferito alcuni testimoni - di avere "promesso" a un uomo della sicurezza che non avrebbe fatto del male del nessuno. Poi - guardato a vista dal complice rimasto in sella allo scooter, all'ingresso del Carrefour per fare da “palo” - ha arraffato l'incasso.

Quindi la fuga in direzione Ucciardone. Ad assistere all'assalto anche un poliziotto in borghese, che si trovava dentro al Carrefour. L'agente ha visto salire i rapinatori a bordo dello Scarabeo e si è messo sulle loro tracce, seguendo a distanza la coppia di malviventi. Il poliziotto però non è riuscito ad acciuffarli. Iniziate le indagini per risalire ai due giovani. La polizia sta visionando le immagini del sistema di videosorveglianza. Proprio questo pomeriggio - un'ora prima circa - è stato rapinato uno dei supermercati della catena Ferdico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento