rotate-mobile
Cronaca

Notte di paura all'hotel Idea, rapina con pistola: caccia a due banditi

Finisce ancora una volta nel mirino l'ex Motel Agip, in viale Regione siciliana. I malviventi hanno chiuso il portiere in uno stanzino, lo hanno minacciato per poi svuotare la cassa, quindi sono fuggiti a piedi, facendo perdere le tracce

Sono sbucati da dietro, poi gli hanno puntato una pistola sulla schiena. Quindi la minaccia e la rapina. Notte di paura per il portiere dell’hotel Idea, in viale Regione siciliana, l’ex Motel Agip. A metterlo a segno due malviventi, che hanno chiuso il portiere in uno stanzino e svuotato la cassa. I rapinatori poi sono fuggiti a piedi, facendo perdere le tracce.

Sul posto è intervenuta la polizia. Quando, ieri notte, gli agenti sono intervenuti hanno trovato il portiere in evidente stato di choc. Terrorizzato, non ha potuto fare altro che assecondare le richieste dei banditi. Indagini sono in corso.

L’ex Motel Agip finisce così nel mirino dei malviventi per la terza volta in pochi mesi: gli altri due sono stati messi a segno ad aprile. E gli inquirenti a questo punto non escludono che a effettuare il colpo sia stata la stessa banda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di paura all'hotel Idea, rapina con pistola: caccia a due banditi

PalermoToday è in caricamento