Cronaca Montepellegrino / Via Ruggero Loria

Passante derubato nei pressi della Fiera, arrestato baby rapinatore di 15 anni

E' accusato di avere aggredito e spinto per terra un uomo per rubargli il telefono cellulare. Con lui un altro ragazzo, che è riuscito a fare perdere le proprie tracce ed è ricercato dalla polizia

Via Loria

Aggredisce un passante, lo getta per terra, gli ruba il telefono cellulare e scappa. A compiere l'assalto un ragazzino di soli 15 anni, componente di una baby gang, arrestato dalla polizia. L'episodio è avvenuto in via Loria (traversa di via Montepellegrino), nei pressi della Fiera del Mediterraneo.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti il ragazzino, con l'aiuto di un complice, ha preso di mira un passante. Il malcapitato ha reagito: ha rincorso gli aggressori e ha allertato il 113. Gli agenti hanno fermato il giovane in via Montepellegrino, mentre stava per scavalcare la recinzione dei magazzini del mercato ortofrutticolo.

La vittima, giunta nel frattempo sul posto e ascoltata dagli agenti, ha riconosciuto il ragazzo e sono scattate le manette. Il tribunale dei minori ha disposto il trasferimento presso il centro di prima accoglienza e comunità per minorenni “Malaspina” Le indagini proseguono per individuare il complice.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passante derubato nei pressi della Fiera, arrestato baby rapinatore di 15 anni

PalermoToday è in caricamento