rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Ruggiero Settimo, 51

Aggredisce la commessa per rubare degli occhiali: arrestato

E' accaduto in via Ruggero Settimo, dove i carabinieri sono stati attirati dalle urla della donna. Il giovane era entrato nel negozio con fare sospetto, intascando gli occhiali prima di tentare la fuga. Ma il tentativo è stato vano

Entra in un negozio di occhiali, ne intasca un paio e tenta la fuga. I carabinieri hanno arrestato F.P. (25 anni) dopo una rapina al negozio Optimissimo di via Ruggero Settimo. I militari si aggiravano in moto nei pressi del negozio quando le urla di una commessa che stava inseguendo il giovane hanno attirato la loro attenzione. Il giovane era entrato nell'esercizio commerciale con fare sospetto, non sfuggendo però allo sguardo della donna.

Una volta entrato, il ragazzo si è diretto verso un espositore di occhiali da sole di una nota marca. Credendo di non essere notato, con una mossa fulminea ne ha nascosto un paio infilandoli nella tasca destra del giubbotto, incamminandosi poi verso l'uscita. La commessa ha tentato di bloccarlo ma è stata spintonata con forza finendo per terra. Il giovane, superate le barriere antitaccheggio, si è liberato degli occhiali gettandoli in un cestino per i rifiuti, dopo averne danneggiato la placca antitaccheggio che aveva già staccato dall'astina degli occhiali. Fermato ed identificato è stato arrestato con l'accusa di rapina e rinchiuso al carcere Ucciardone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la commessa per rubare degli occhiali: arrestato

PalermoToday è in caricamento