rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Giosuè Carducci

Assalto ad un laboratorio di analisi Preso uno dei rapinatori

L'irruzione il 2 dicembre dello scorso anno in via Carducci ai danni di Locorotondo. Tre malviventi hanno picchiato un dipendente e prelevato 285 euro dalla cassaforte. Decisive un'impronta e le immagini della videosorveglianza

Avevano fatto irruzione in tre, picchiato un dipendente e portato via poco meno di 300 euro da un laboratorio di analisi cliniche in via Carducci. Adesso la polizia ha arrestato uno tre presunti rapinatori, S.M. di 34 anni.

Secondo l’accusa infatti lui è uno dei tre malviventi che il 2 dicembre dello scorso anno fecero irruzione all’interno nel laboratorio di analisi cliniche Locorotondo (GUARDA IL VIDEO). Gli agenti del commissariato "Politeama" gli hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip Agostino Gristina su richiesta del Pm, Vania Contrafatto.

Secondo l'accusa è uno dei tre malfattori che avevano attaccato il laboratorio, picchiato un dipendente e prelevato 285 euro dalla cassaforte. E' stato identificato grazie al frammento di un’impronta digitale rilevata sul posto e alle immagini del sistema di videosorveglianza. Nella sua abitazione sono stati trovati gli abiti indossati durante la rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto ad un laboratorio di analisi Preso uno dei rapinatori

PalermoToday è in caricamento