rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Partanna-Mondello

Mondello, rapina alla Italo-Belga: colpo da 35 mila euro

Tre malviventi sono entrati all'interno di un deposito minacciando i dipendenti e portando via l'incasso dei lidi. Rapinatore solitario in azione a Terrasini: rubati 4.500 euro al Banco Popolare Siciliano. Indagano i carabinieri

Rapina alla Italo-Belga, la società che gestisce in concessione la spiaggia di Mondello. Malviventi questa mattina hanno rubato l'incasso dei lidi del fine settimana: circa 35 mila euro. Il colpo sarebbe avvenuto in un deposito situato nella borgata marinara. Tre malviventi, tutti a volto coperto, hanno sorpreso i dipendenti e si sono fatti consegnare i soldi che erano conservati in un cassetto dentro una scrivania. Poi sono fuggiti a bordo di un furgone che è stato ritrovato allo Zen. Sull'episodio indagano i carabinieri. 

Sempre in mattinata un'altra rapina è stata messa a segno in provincia. Un uomo è entrato all'interno nel Banco Popolare Siciliano di via Ventimiglia, a Terrasini, e ha minacciato i dipendenti facendosi consegnare 4.500 euro. L'uomo è poi fuggito a bordo di una macchina dove è entrato a volto scoperto. Dalle prime informazioni ricevute sembrerebbe che non fosse armato. I carabinieri della compagnia di Carini gli stanno dando la caccia. 

Rapina banca terrasini-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondello, rapina alla Italo-Belga: colpo da 35 mila euro

PalermoToday è in caricamento