Mondello, rapina alla Italo-Belga: colpo da 35 mila euro

Tre malviventi sono entrati all'interno di un deposito minacciando i dipendenti e portando via l'incasso dei lidi. Rapinatore solitario in azione a Terrasini: rubati 4.500 euro al Banco Popolare Siciliano. Indagano i carabinieri

Rapina alla Italo-Belga, la società che gestisce in concessione la spiaggia di Mondello. Malviventi questa mattina hanno rubato l'incasso dei lidi del fine settimana: circa 35 mila euro. Il colpo sarebbe avvenuto in un deposito situato nella borgata marinara. Tre malviventi, tutti a volto coperto, hanno sorpreso i dipendenti e si sono fatti consegnare i soldi che erano conservati in un cassetto dentro una scrivania. Poi sono fuggiti a bordo di un furgone che è stato ritrovato allo Zen. Sull'episodio indagano i carabinieri. 

Sempre in mattinata un'altra rapina è stata messa a segno in provincia. Un uomo è entrato all'interno nel Banco Popolare Siciliano di via Ventimiglia, a Terrasini, e ha minacciato i dipendenti facendosi consegnare 4.500 euro. L'uomo è poi fuggito a bordo di una macchina dove è entrato a volto scoperto. Dalle prime informazioni ricevute sembrerebbe che non fosse armato. I carabinieri della compagnia di Carini gli stanno dando la caccia. 

Rapina banca terrasini-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a scuola, morta bambina di 10 anni dopo una caduta durante l’ora di educazione fisica

  • Coronavirus, nuova ordinanza: Sicilia diventa zona gialla

  • Sicilia in zona gialla: cosa si può fare e cosa no dal 29 novembre

  • L'esito dell'autopsia sul corpo della piccola Marta: "E' stata stroncata da un malore"

  • Covid, Musumeci firma nuova ordinanza: bar e ristoranti aperti dalle 5 alle 18, ok ai negozi nei festivi

  • Scambio di morti per Covid all'obitorio del Civico, famiglia seppellisce la salma di un altro

Torna su
PalermoToday è in caricamento