rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via della Libertà

Rapina con coltello al negozio Hogan di via Libertà, ferito un commesso

La polizia sta cercando il rapinatore solitario che, armato, si è avventato sul titolare intimandogli di consegnare l'incasso. Il colpo non è andato a segno solo grazie al pronto intervento di un dipendente. Il bottino è stato recuperato

Si è subito avvicinato alla cassa e ha estratto un coltello intimato al titolare di consegnare tutto l’incasso. È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi nel negozio "Hogan" di via Libertà. A sventare la rapina - quando ormai il malvivente aveva "prelevato" il bottino - ci ha pensato un dipendente del locale che si è subito gettato di corsa verso la cassa riuscendo a bloccare l'assalto. Nel farlo però è rimasto ferito a una mano.

Nel frattempo i clienti hanno avvisato il 113 e una volante della polizia è immediatamente giunta sul posto. Il rapinatore però si era già dileguato, sgattaiolando nelle strade vicine. Il bottino è stato comunque interamente recuperato. Le indagini sono appena partite. Il malvivente è ricercato dagli agenti. I poliziotti della scientifica stanno visionando le immagini del sistema di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con coltello al negozio Hogan di via Libertà, ferito un commesso

PalermoToday è in caricamento