rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Libertà / Via della Libertà

Giovane rapinato dopo gli acquisti natalizi da Gucci, rubati 25 mila euro in contanti

La vittima è un ragazzo che era andato con quattro di amiche nella boutique di lusso di via Libertà. All'uscita dal negozio è stato avvicinato da un uomo che, dopo averlo aggredito, gli ha scippato una pochette dentro cui c'erano i soldi

Rapinato all’uscita dalla boutique Gucci in via Libertà. Un ragazzo di 23 anni è stato aggredito ieri, intorno alle 19.30, all’incrocio con via Enrico Parisi. Dopo una breve colluttazione, durante la quale la vittima si sarebbe beccata anche un pugno in faccia, il bandito è riuscito a strappargli dalle mani una pochette dentro la quale c’erano oltre 25 mila euro.

Secondo una prima ricostruzione il giovane era andato nella boutique insieme ad alcune amiche, acquistando borse e accessori da regalare per Natale. Al momento di pagare avrebbe estratto da una pochette un rotolo banconote. Un dettaglio che potrebbe non essere sfuggito a qualcuno che si trovava fuori dal negozio e che avrebbe visto la scena dalla vetrina.

Il giovane e le amiche, dopo le compere, sono usciti per raggiungere probabilmente la loro auto e tornare a casa. Proprio in quel momento il giovane è stato avvicinato da un uomo che ha provato a scippargli la pochette. Inutile il tentativo della vittima di reagire e opporsi alla rapina. Dopo l’accaduto sono intervenute le volanti di polizia che hanno avviato le indagini e le ricerche in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane rapinato dopo gli acquisti natalizi da Gucci, rubati 25 mila euro in contanti

PalermoToday è in caricamento