rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Zen / Via Luigi Einaudi

Torna in azione la "banda delle bionde", rapinato un furgone carico di sigarette allo Zen

Due uomini armati di pistola hanno bloccato la corsa di un mezzo impegnato nel giro di distribuzione riuscendo a portare via 14 colli di merce. Sull'episodio indagano i carabinieri. Al vaglio le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza

Rapinato un camionista che trasportava sigarette nella zona dello Zen. L’episodio risale alla scorsa settimana quando tre uomini armati di pistola hanno bloccato un mezzo in via Luigi Einaudi, minacciato l’autotrasportatore e portato via 14 colli di sigarette.

A chiamare il 112 è stato la stessa vittima della rapina dopo la fuga della banda. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno raccolto le prime informazioni e acquisito le immagini riprese da alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver immortalato la scena.

L’ultima episodio simile risale al 3 giugno in piazzetta dei Tedeschi, nella zona di Ballarò. In quell’occasione ad entrare in azione sono stati due uomini che hanno puntato una pistola contro i corrieri e gli hanno rubato cinque scatole di “bionde” del valore complessivo di circa 8 mila euro.

Prima ancora, ad aprile, era stata registrata un’altra rapina in via Luigi Einaudi, nel quartiere che si trova nella periferia nord della città. Pochi giorni dopo invece era toccata a una rivendita di tabacchi di via Telesino, nella zona dell’Uditore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna in azione la "banda delle bionde", rapinato un furgone carico di sigarette allo Zen

PalermoToday è in caricamento