menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La polizia durante il sopralluogo davanti all’ufficio postale - foto Bonfardino

La polizia durante il sopralluogo davanti all’ufficio postale - foto Bonfardino

Assalto a un portavalori allo Zen, rapinatori in fuga col bottino: elicottero si alza in volo

Il mezzo blindato è stato intercettato da una banda in via Luigi Einaudi. La polizia ha avviato le ricerche nella zona dove i banditi si sarebbero diretto per cercare rifugio. Portati via circa 40 mila euro

Stavano consegnando alle Poste una sacca contenente denaro quando quattro o cinque banditi armati di pistola e incappucciati sono entrati in azione. Una rapina è stata messa a segno questa mattina in via Luigi Einaudi, allo Zen. Erano all'incirca le 9 quando due guardie giurate sono state sorprese, immobilizzate, picchiate e disarmate dai malviventi. In pochi minuti è scoppiato il caos e i rapinatori sono riusciti a scappare con un bottino di circa 40 mila euro e le pistole calibro 21 delle due guardie giurate. Sul posto anche le ambulanze del 118.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Secondo una prima ricostruzione i rapinatori sarebbero arrivati a bordo di alcuni scooter di grossa cilindrata. Un piano violento e ben studiato che ha consentito loro di arraffare la sacca piena di contanti e fuggire tra i viali del quartiere periferico. Ricevuta la nota la centrale operativa ha inviato sul posto una decina di volanti che stanno setacciando la zona. Per garantire supporto aereo si è alzato in volo anche un elicottero della polizia. Oltre al bottino la banda è riuscita a portare via anche le pistole delle due guardie giurate. Al vaglio le immagini di alcune telecamere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento