rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Foro Italico Umberto I

Scippo al Foro Italico, presa di mira una turista svedese

La vittima è stata raggiunta alle spalle da due malviventi a bordo di uno scooter che sono riusciti a portarle via una fotocamera, un cellulare e 50 euro. Episodio simile nella zona di Foro Umberto I: arrestato un giovane

Una turista svedese è stata scippata questa mattina da due giovani che erano a bordo di un ciclomotore al Foro Italico. La donna, mentre passeggiava, è stata raggiunta alle spalle da due malfattori che sono riusciti a portarle via una fotocamera, un cellulare e 50 euro. Sulla rapina sta indagando la polizia.

Intanto, proprio questa mattina, la polizia ha arrestato uno scippatore nella zona di Foro Umberto I, per un'altra rapina. Si tratta di G. G., di 28 anni, dello Sri Lanka. Poco prima aveva tentato di rubare il borsello ad un uomo, che però ha opposto resistenza, costringendo alla fuga il malvivente. La vittima si è messa subito sulle tracce del ragazzo: ha chiamato la polizia, al quale ha comunicato gli spostamenti. Dopo essere stato braccato, il giovane dello Sri Lanka è stato preso ed è finito in manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo al Foro Italico, presa di mira una turista svedese

PalermoToday è in caricamento