rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cruillas / Viale Michelangelo, 1006

Viale Michelangelo, rapina da Ferdico: svuota una cassa e scappa

E' accaduto all'orario di chiusura del punto vendita, quando è entrato un uomo con il volto nascosto da un cappuccio e da un paio di occhiali da sole. Lasciando intendere di essere armato ha minacciato un dipendente e ha arraffato 300 euro

Blitz criminale poco prima dell'orario di chiusura in un punto vendita Ferdico. Una rapina è stata messa a segno nel tardo pomeriggio di ieri nell’esercizio commerciale di viale Michelagelo, dove un uomo è entrato e ha minacciato uno dei cassieri. Lasciando intendere di essere armato ha chiesto di svuotare la cassa in un sacchetto per poi fuggire a piedi.

Il malvivente è entrato con il volto travisato da un cappuccio e da un paio di occhiali da sole. Dopo aver spaventato dipendenti e clienti ha afferrato il bottino, pari a circa 300 euro, ed è scappato. Il cassiere, nonostante lo shock, ha lanciato l’allarme alla polizia richiedendo l’intervento delle volanti. Gli agenti di polizia hanno ascoltato il racconto della vittima e sequestrato le immagini della videosorveglianza, nella speranza che le telecamere possano aver filmato qualche dettaglio utile per le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Michelangelo, rapina da Ferdico: svuota una cassa e scappa

PalermoToday è in caricamento