rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via Simone Cuccia

Via Cuccia, serata di paura da Ferdico: rapinatori immobilizzano dipendenti

Due malviventi sono entrati senza pistole né coltelli. Dopo aver minacciato i presenti sono andati dritti verso la cassaforte. Una volta scassinata hanno portato via 3 mila euro. Poi la fuga. Al vaglio le immagini delle videocamere di sicurezza

Hanno fatto irruzione in un negozio portando con loro un flex per forzare la cassaforte. La polizia indaga su una rapina avvenuta ieri pomeriggio, dopo le ore 19, nell'esercizio commerciale Ferdico di via Simone Cuccia. Due malviventi, dopo essere entrati, hanno minacciato i dipendenti prima di puntare dritti verso il loro obiettivo. Un colpo rapido e, probabilmente, studiato a tavolino, che gli ha permesso di portare via un bottino di circa 3 mila euro.

I banditi sarebbero entrati da Ferdico senza impugnare alcuna pistola o coltello. Una volta terrorizzati i presenti, avrebbero poi immobilizzato i lavoratori del punto vendita di via Simone Cuccia per potere lavorare indisturbati sulla cassaforte. A quel punto hanno preso il flex, con tanto di prolunga, scassinando l'armadio blindato dove era custodito l'incasso della giornata. Al vaglio delle forze dell'ordine le telecamere di sicurezza piazzate nei dintorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cuccia, serata di paura da Ferdico: rapinatori immobilizzano dipendenti

PalermoToday è in caricamento