rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Bandiera

Tre rapine in poche ore: nel mirino Ferdico, edicola e farmacia

I malviventi sono entrati in azione ai danni del negozio di detersivi di via Bandiera, della farmacia di via Castellana e di un'edicola tra via San Filippo e via Costellazione, a Falsomiele

Tre rapine sono state messe a segno nell'arco di poche ore in diverse zona della città. Nel mirino dei malviventi il punto vendita Ferdico di via Bandiera, la farmacia di via Castellana e un'edicola tra via San Filippo e via Costellazione, a Falsomiele.

Ad assaltare Ferdico è stato un giovane armato di taglierino. Si è diretto verso le casse e dopo essersi fatto consegnare il denaro è fuggito. Ad attenderlo c'era un complice in sella a un ciclomotore.

Ha agito da solo invece il giovane che ha rapinato la farmacia di via Castellana. Si tratta dell'ennesimo colpo subito dal titolare nell'arco delle ultime settimane. Il personale è stato minacciato con un coltello e costretto a consegnare l'incasso.

La terza rapina è stata portata a termine all’edicola alla rotonda tra via San Filippo e via Costellazione. Anche in questo caso il rapinatore era armato di coltello e si è fatto consegnare dal proprietario tutto il denaro di cui disponeva. Su tutti gli episodi indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre rapine in poche ore: nel mirino Ferdico, edicola e farmacia

PalermoToday è in caricamento