rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Leonardo da Vinci, 338

Rapinata la farmacia Virga di via Leonardo da Vinci, terzo colpo in pochi mesi

Quattro giovani sono entrati a volto scoperto e uno di loro aveva un coltello fra le mani. Presi i contanti sono fuggiti a bordo di un'auto verso il Motel Agip. Al vaglio della polizia, che indaga sull'accaduto, le immagini della videosorveglianza

Irrompono in farmacia con un coltello tra le mani e svuotano la cassa. Rapina alla farmacia Virga di via Leonardo da Vinci, dove quattro giovani sono entrati minacciando presenti e dipendenti. In pochi minuti si sono fatti consegnare i contanti per poi fuggire a bordo di un’auto in direzione del Motel Agip. Resta ancora da quantificare il bottino del colpo.

Durante il blitz, il terzo subito dalla stessa farmacia nell’ultimo anno, i quattro giovani rapinatori sono entrati a volto scoperto, terrorizzando chi si trovava in quel momento all’interno dei locali. Sul posto sono accorse le volanti di polizia che si sono lanciate alla ricerca dei malviventi. Al vaglio le immagini delle telecamere di sicurezza, che potrebbero aver ripreso qualche dettaglio fondamentale per le indagini. L’ultima rapina nella stessa farmacia risale al novembre 2015. In quell’occasione furono tre i giovani che ripulirono l’esercizio commerciale spaventando un impiegato con un taglierino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata la farmacia Virga di via Leonardo da Vinci, terzo colpo in pochi mesi

PalermoToday è in caricamento