rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo Nuovo / Viale Piazza Armerina

Borgo Nuovo, rapina una farmacia con una spranga tra le mani

E’ accaduto in viale piazza Armerina, dove un uomo è entrato e ha minacciato la farmacista. Poi si è fatto consegnare l’incasso ed è fuggito a piedi. La scena è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso, le cui immagini passeranno al vaglio della polizia

Rapina una farmacia impugnando una spranga. E’ accaduto questo pomeriggio, quando un uomo è entrato nell’esercizio commerciale La Rizza di viale piazza Armerina, quartiere Borgo Nuovo, e ha minacciato una dipendente con una spranga di ferro lunga circa 20 centimetri. La scena è stata ripresa dalle telecamere del circuito interno di videosorveglianza, le cui immagini saranno passate al vaglio della polizia.

Ha aspettato il momento “giusto” per entrare e terrorizzare i presenti utilizzando quel pezzo di metallo. Poi si è diretto verso le casse e si è fatto consegnare i contanti che si trovavano all suo interno. Un colpo lampo, con il bottino ancora da quantificare. Dopo l’ennesimo episodio, Federfarma e Utifarma hanno chiesto ancora una volta alla Prefettura e al Ministero la firma del protocollo pensato per garantire maggiore sicurezza nelle farmacie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Nuovo, rapina una farmacia con una spranga tra le mani

PalermoToday è in caricamento