rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Simone Cuccia

Via Simone Cuccia, ancora una farmacia nel mirino: rapinatore colpisce e fugge a piedi

Un malvivente di circa 40 anni ha fatto irruzione nell'attività commerciale all'orario di chiusura. Poi si è diretto verso il bancone e ha minacciato i dipendenti mostrando la pistola che portava alla cintola per farsi consegnare i contanti

Ancora un colpo in farmacia, all’orario di chiusura, messo a segno con una pistola pronta a sparare. Un malvivente ha rapinato ieri, dopo le 19.30, l’esercizio commerciale di via Simone Cuccia portando via tutti i contanti che c’erano in cassa. Poi la fuga in direzione di via Villa Sperlinga. Nonostante sia ancora da quantificare con esattezza, il bottino non sarebbe consistente.

Il rapinatore è entrato nella farmacia manifestando subito le proprie intenzioni. Quindi si è diretto verso il bancone, senza comunque brandire l’arma che portava alla cintola, e ha minacciato i dipendenti prima di far svuotare le casse e fuggire via a piedi. Non è da escludere che qualcuno lo attendesse fuori su uno scooter o un’auto per aiutarlo a scappare.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno ascoltato il racconto dei testimoni e chiesto di acquisire le immagini della videosorveglianza dei negozi vicini. Il rapinatore avrebbe avuto una quarantina di anni, corporatura robusta e portava una bandana in testa. Appena due giorni fa un altro malvivente ha colpito la farmacia di via Castellana, minacciando i presenti e portando via circa 150 euro in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Simone Cuccia, ancora una farmacia nel mirino: rapinatore colpisce e fugge a piedi

PalermoToday è in caricamento