Cronaca Tommaso Natale / Via Salgari Emilio

Tommaso Natale, rapinata farmacia: in azione banditi armati di pistola

Due giovani hanno fatto irruzione per poi svuotare la cassa. I malviventi erano armati di pistola e hanno agito a volto scoperto. Dopo il colpo rapidamente sono fuggiti a piedi facendo perdere le loro tracce

Attimi di paura questo pomeriggio per gli impiegati della farmacia Cuccia, in via Salgari, nella zona di Tommaso Natale. Due giovani hanno fatto irruzione e hanno svuotato la cassa. I malviventi erano armati di pistola e dopo il colpo rapidamente sono fuggiti a piedi facendo perdere le loro tracce. I due giovani hanno assaltato la farmacia intorno alle 19. Hanno agito a volto scoperto.

L'allarme è stato lanciato immediatamente e sul posto sono giunte le volanti della polizia. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei presenti anche per avere una descrizione dei banditi e, secondo quanto reso noto, stanno passando al setaccio alcune immagini del sistema di videosorveglianza, che ha ripreso le fasi del colpo. Quello di oggi è solo l'ultimo dei colpi messi a segno negli ultimi giorni nelle farmacie cittadine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Natale, rapinata farmacia: in azione banditi armati di pistola

PalermoToday è in caricamento