rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Via dell'Orsa Minore

Tre assalti in un'ora: nel mirino una farmacia, un discount e un passante

Sono stati messi a segno tre colpi in altrettante zone della città. In via Valdemone un uomo è stato scippato del borsello. Raid in una farmacia in via dell'Orsa minore e in un supermercato in via del Berrettaro

Tre colpi in pochi minuti in tre diverse zone della città. Dopo la mattinata decisamente movimentata, segnata da quattro rapine nell'arco di tre quarti d'ora, il pomeriggio non è stato da meno.

Un uomo è stato rapinato mentre si trovava in via Valdemone, zona Stadio. Due giovani in sella a un ciclomotore lo hanno avvicinato e gli hanno sottratto il borsello che aveva in mano. All'interno qualche decina di euro, carte di credito, documenti e le chiavi di casa. I malviventi sono poi fuggiti facendo perdere le proprie tracce.

In tutt'altra zona, in via del Berrettaro, quattro giovani hanno messo a segno un colpo all'interno del supermercato Forté. Con il viso coperto da  passamontagna, sono entrati nell’esercizio commerciale minacciando gli impiegati e si sono fatti consegnare l'incasso. Il bottino è da quantificare. I banditi si sono dileguati subito dopo.

Nel mirino anche una farmacia di via dell'Orsa Minore. In questo caso a entrare in azione è stato un giovane. Una volta nell'esercizio commerciale si è fatto consegnare l'incasso ed è fuggito. Su tutti gli episodi indaga la polizia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre assalti in un'ora: nel mirino una farmacia, un discount e un passante

PalermoToday è in caricamento