rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Oreto Nuova

"Datemi subito i soldi o vi squaglio tutti": armato di taser rapina farmacia in via Oreto

Con un look "insospettabile" ha fatto irruzione e minacciato presenti e impiegati. Dopo avere svuotato le casse si è dileguato. Sul posto la polizia

"Datemi subito i soldi, statevi fermi o vi squaglio tutti". Urlando è entrato nella farmacia di via Oreto Nuova e, dopo aver minacciato i dipendenti, armato di taser ha messo a segno la rapina. Assalto shock nella farmacia Scimeca, al civico 437. E' successo ieri mattina poco dopo le 10.30. Il malvivente, con il viso scoperto, è entrato in azione con un look apparentemente insospettabile: pantaloni chiari, camicia azzurra e maglioncino sulle spalle.

Dopo aver minacciato i presenti e ripulito la cassa è scappato verso viale Regione Siciliana. I testimoni dell'assalto riferiscono che il rapinatore ha puntato il taser verso gli impiegati, urlando in palermitano stretto. Sul posto è poi intervenuta la polizia, che ha raccolto le prime testimonianze e le descrizioni utili. Il bottino della rapina non è stato quantificato. Indagini in corso: una mano potrebbero darla le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza della farmacia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Datemi subito i soldi o vi squaglio tutti": armato di taser rapina farmacia in via Oreto

PalermoToday è in caricamento