rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sperone / Corso dei Mille

Era ai domiciliari, esce per rapinare una farmacia in corso dei Mille: arrestato un 21enne

I militari lo hanno intercettato con ancora addosso gli abiti, i guanti e un revolver, poi risultato a salve, utilizzati per mettere a segno il colpo

I carabinieri della stazione Acqua dei Corsari hanno arrestato un 21enne che aveva tentato di rapinare una farmacia in corso dei Mille. I militari lo hanno intercettato con ancora addosso gli abiti, i guanti e un revolver, poi risultato a salve, utilizzati per mettere a segno il colpo. Il giovane dovrà rispondere anche del reato di evasione in quanto era sottoposto agli arresti domiciliari.

Nel corso di un'altra operazione invece i militari della stazione Olivuzza hanno arrestato un 53enne palermitano in esecuzione di un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica per una rapina, commessa nel 2017, .

Inoltre sono state arrestate altre tre persone per minaccia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, e un'altra per taccheggio. Infine sono scattate le manette per un 29enne palermitano per maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna convivente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era ai domiciliari, esce per rapinare una farmacia in corso dei Mille: arrestato un 21enne

PalermoToday è in caricamento