rotate-mobile
Cronaca Via Gustavo Roccella

Irrompono in 4 con le pistole in pugno: rapinata la farmacia Borsellino

L’esercizio commerciale, di proprietà della figlia di Rita, si trova in via Gustavo Roccella. I malviventi hanno minacciato i dipendenti e si sono fatti consegnare l’incasso, poi si sono fuggiti. Sull’episodio indaga la polizia

Ancora una farmacia sotto attacco. Ieri pomeriggio quattro rapinatori armati hanno fatto irruzione all’interno della farmacia Borsellino in via Gustavo Roccella, di proprietà della figlia di Rita Borsellino.

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni che hanno assistito all’assalto, pare che i quattro fossero a volto coperto e con le pistole in pugno. I malviventi hanno minacciato i dipendenti e si sono fatti consegnare l’incasso (da quantificare). Poi si sono dati alla fuga. Sull’episodio indaga la polizia.

Lo scorso 21 novembre una rapina ai danni di una farmacista di Blufi finì in tragedia: la titolare, Giuseppina Iacona, infatti rimase uccisa. Fu allora che Federfarma lanciò l’allarme attraverso le parole del presidente Roberto Tobia: “Noi sì che siamo prigionieri agli arresti domiciliari con le porte della farmacia aperte a subire gli attacchi di chiunque, senza possibilità di difenderci”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irrompono in 4 con le pistole in pugno: rapinata la farmacia Borsellino

PalermoToday è in caricamento