rotate-mobile
Cronaca Via Gustavo Roccella

Nuova rapina alla farmacia Borsellino, interviene agente fuori servizio: due arresti

Stavano per mettere a segno l'ennesimo colpo, a sole due settimane dall'ultimo in via Gustavo Roccella. Ma l'agente fuori servizio li ha inseguiti fino all'arrivo di un massiccio numero di volanti

La farmacia Borsellino finisce ancora una volta nel mirino dei rapinatori. Un altro colpo è stato messo a segno ieri nell’esercizio commerciale di via Gustavo Roccella. Ma questa volta i malviventi si sono ritrovati prima di fronte a un agente fuori servizio, che li ha inseguiti e costretti a fuggire a piedi, e poi accerchiati dalle volanti di polizia. In manette i palermitani Cristian Valenti (24 anni) e Raffaele Cottone (23), ritenuti responsabili del reato di rapina aggravata in concorso.

Il "fuoriprogramma" ha fatto sì che i due scappassero lasciando a pochi passi dalla farmacia il loro scooter con la targa nascosta L’agente fuori servizio, nel frattempo, ha allertato le forze dell’ordine che sono intervenute in massa con numerose pattuglie. La loro fuga è durata poco e sono stati arrestati dopo un breve inseguimento. Recuperato il bottino, pari a circa 150 euro. L’ultima rapina risale allo scorso 8 febbraio, quando due giovani erano riusciti a portare via un bottino da 500 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova rapina alla farmacia Borsellino, interviene agente fuori servizio: due arresti

PalermoToday è in caricamento