rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Ausonia

Rapinarono farmacia in via Ausonia, arrestati due pregiudicati

Sono stati riconosciuti grazie alle immagini delle telecamere che hanno ripreso l'intero assalto messo a segno lo scorso 6 marzo. I due entrarono a volto scoperto minacciando le impiegate e portando via 400 euro più diverse monetine

Avrebbero rapinato la farmacia Ausonia nell’omonima via. Due pregiudicati sono stati riconosciuti grazie alle immagini della videosorveglianza e arrestati dai poliziotti del commissariato San Lorenzo. Si tratta di G.C., 52 anni, ed F.M. (GUARDA IL VIDEO DEL COLPO)

La rapina contestata ai due malviventi risale allo scorso 6 marzo, quando nelle prime ore del pomeriggio i due malviventi sono entrati nell’esercizio commerciale e – come visibile agli investigatori dalle immagini - a passo spedito verso la cassa e a volto scoperto incominciarono ad intimidire il personale.

I due hanno portato via l’intero contante, circa 400 euro, ma anche il cassettino del registratore pieno di monetine senza neanche riversarle in un sacchetto. E’ bastato vedere poche volte le immagini del blitz ai poliziotti per riconoscere almeno uno dei due malviventi, G.C., pregiudicato per lo stesso reato.

L’uomo è stato intercettato nei pressi dell’ospedale “Ingrassia” dove, saltuariamente, svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo. Poi è stato individuato anche il “compare”. I due sono stati anche riconosciuti da alcuni testimoni. Indagini in corso per appurare se i due sono stati protagonisti anche di altre rapine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinarono farmacia in via Ausonia, arrestati due pregiudicati

PalermoToday è in caricamento