rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cruillas / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest

Pistola e passamontagna: rapina notturna all'Eni di viale Regione

Tre uomini incappucciati hanno fatto irruzione nel tabacchi del distributore, portando via l'incasso del bar, Gratta e vinci e stecche di sigarette. I malviventi si sono dati alla fuga a bordo di un'auto. Indaga la polizia

Hanno fatto irruzione con il volto coperto dal passamontagna, poi senza perdere troppo tempo, hanno preso il "malloppo" e si sono dileguati. Colpo al distributore Eni di viale Regione Siciliana, nei pressi della rotonda di via Belgio. In tre, tutti incappucciati e armati di pistola, ieri sera intorno alle 23.30 sono entrati nella tabaccheria, alle spalle del distributore di carburante, si sono fatti consegnare l'incasso della giornata. 

I ladri hanno arraffato anche stecche di sigarette e "Gratta e vinci". Quindi si sono diretti verso il cassiere del bar, per "ricevere" l'altro incasso e sgommare a bordo di un'auto, dove ad attenderli c'erano i complici. Sull'episodio sta adesso indagando la polizia. Una "mano" potrebbero darla le telecamere di videosorveglianza. Il valore esatto del bottino è ancora da quantificare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola e passamontagna: rapina notturna all'Eni di viale Regione

PalermoToday è in caricamento